Valutazione attuale: 0 / 5

Si informa che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 123 del 25/05/2021, il Decreto-Legge 25 maggio 2021 n. 73 "Misure urgenti connesse all'emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali", con effetto dal 26/05/2021. Il predetto decreto, denominato Decreto Sostegni Bis e pubblicato sul sito internet federale nella news in primo piano, contiene disposizioni in materia economica di interesse per l'ambito sportivo, associazioni/società sportive dilettantistiche ed operatori (lavoratori, collaboratori) del settore, ai seguenti rilevanti articoli:

- art. 10 (Misure di sostegno al settore sportivo: proroga a tutto il 2021 del credito d'imposta per le sponsorizzazioni - commi 1-2; istituzione di un fondo per il ristoro delle spese di diagnosi - commi 3-4; finanziamento del fondo unico per il sostegno delle associazioni/società sportive dilettantistiche - commi 5-6-7; incremento delle dotazioni dei fondi a garanzia dei prestiti erogati dall'Istituto per il Credito Sportivo - commi 8-9-10-11-12-13)

- art. 44 (Indennita' per i collaboratori sportivi: stanziamento per le indennità dei mesi di aprile e maggio dei collaboratori sportivi secondo il sistema a scaglioni introdotto dal precedente decreto ed erogate da Sport e Salute) 

Si invita pertanto a leggerli per opportuno interesse, aprendo il Decreto Legge disponibile sulla suddetta news in primo piano sul sito internet federale.

Cordiali saluti

News



Eventi

Link utili

Jundokan OkinawaTakeda Ryu MaltaCsen
Torna su